C 078 - Casale panoramico a Passignano sul Trasimeno

Prezzo: 290.000,00 Euro

Informazioni

  • Descrizione
  • Caratteristiche
  • Invia ad un Amico

In posizione dominante sul lago Trasimeno, a pochi passi dal paese di Passignano, complesso immobiliare composto da antico casale in pietra di circa 250 mq. circa su 2 livelli, oltre ad altra costruzione in pietra di circa 80 mq su unico livello e terreno circostante di circa 1,2 ettari.
Il casale principale è in ottimo stato strutturale ma necessita comunque di una ristrutturazione interna. Al piano terra, nel locale ex stalla, sono ancora presenti le vecchie greppie, eventualmente da recuperare in fase di ristrutturazione.
La costruzione più piccola invece, è stata già oggetto di ristrutturazione ed è abitabile fin da subito. Di pianta rettangolare, si compone di ingresso in un salone centrale con angolo cottura e camino, e ai due lati di esso, una camera matrimoniale ed un bagno con finestra per ogni lato.
Attenzione! Ognuna delle due costruzioni ha diritto ad un ampliamento di 100 mq.
Il terreno, semi-pianeggiante, si sviluppa a 180 gradi sul fronte lago, è esposto a sud e permette quindi di avere il sole tutto il giorno e godere di tramonti mozzafiato di sera. 
Per le sue caratteristiche e potenzialità, oltre che per la sua posizione logistica tra Umbria e Toscana, questo complesso si presenta come una ottima occasione sia come prima  o seconda casa, sia come piccola attività ricettiva, b&b, ecc.         

Nazione: Italia
Regione: Umbria
Provincia: Perugia
Comune: Passignano S/T
Superficie: 350.00 mq.
Stato: buono
livello: su 2 livelli
Vani: vani
Piscina: no
Garage: no

Usa il form per segnalare C 078 ad un amico o amica.

Ti interessa la proprieta' C 078?

Acconseto al trattamento dei dati [leggi privacy]